venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio EmiliaQuarto appuntamento a Reggio Emilia con le 'Social Breakfast'





Quarto appuntamento a Reggio Emilia con le ‘Social Breakfast’

Giovedì 5 novembre 2015 è in programma un nuovo appuntamento delle ‘Social Breakfast’, le colazioni dedicate ai temi dell’innovazione organizzate in programma nel nuovo spazio di coworking Impuct Hub, in via Statuto 3, a Reggio Emilia: dalle 8 alle 9 del mattino si parlerà di business e si farà colazione, il tutto in un contesto di energia e voglia di condividere.
Tema di questo nuovo incontro, il quarto della serie, sarà “Come ottenere il meglio da un’agenzia digital”: a parlarne sarà Nereo Sciutto, presidente e co-fondatore di Webranking, azienda di Correggio tra le più interessanti nel campo del web marketing, seo, pubblicità on-line e media planning.
Dopo le precedenti social breakfast su imprenditorialità nella Silicon Valley, percorsi di adozione del digital in azienda e protezione della Proprietà Intellettuale, si torna ancora una volta di digital ma dal punto di vista delle agenzie. Sciutto, infatti, darà il suo punto di vista sulla gestione della relazione cliente-agenzia e sugli strumenti per massimizzare i risultati della pubblicità on-line.
Il calendario degli eventi reggiani si arricchisce così di nuovi appuntamenti dedicati ai temi del business e dell’innovazione grazie alla collaborazione fra il Comune di Reggio Emilia e Hurricane Start. Il ciclo di iniziative è promosso da Restart e Hurricane Start, due realtà che da tempo si occupano di innovazione a Reggio Emilia e con le quali l’Amministrazione comunale ha aperto un confronto, grazie ai tavoli dell’innovazione, per favorire la diffusione della cultura digitale e lo sviluppo di nuove realtà imprenditoriali sul territorio.

Per partecipare occorre iscriversi al sito http://bit.ly/NereoCmSB4

Impact Hub
Impact Hub è un coworking e anche qualcosa di più: ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento nell’ecosistema dell’imprenditoria reggiana, sia per lo sviluppo di nuove imprese che per la creazione di rete con quelle esistenti.
















Ultime notizie