lunedì, 29 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaSciopero aeroporto Bologna, RyanAir costretta a spostare e cancellare voli





Sciopero aeroporto Bologna, RyanAir costretta a spostare e cancellare voli

RyanairRyanair, la compagnia aerea nmero uno in Italia, ha confermato di essere stata costretta a cancellare diversi voli da/per Bologna oggi (martedì 14 luglio) a causa dello sciopero programmato dal personale aeroportuale e di handling presso l’aeroporto di Bologna. Diversi voli in arrivo a Bologna opereranno sull’aeroporto di Milano Bergamo ed i clienti interessati saranno trasferiti a Bologna in autobus.

Ryanair si scusa sinceramente con tutti i clienti interessati, i quali sono stati contattati via email ed SMS per essere avvisati delle opzioni a loro  disposizione. Le informazioni di volo piú aggiornate verranno pubblicate sul  sito Ryanair.com e sull’account Twitter @Ryanair e tutti i passeggeri in viaggio  da/per Bologna martedì 14 luglio sono pregati di controllare lo status del  proprio volo prima di recarsi in aeroporto.

“Ryanair si rammarica di essere stata costretta a cancellare diversi voli da/per  Bologna martedí, 14 luglio, a causa di uno sciopero del personale aeroportuale e  di handling presso l’aeroporto di Bologna. Diversi voli in arrivo a Bologna  opereranno sull’aeroporto di Milano Bergamo ed i clienti interessati sono stati  contattati via email ed SMS. Ci scusiamo sinceramente con tutti coloro che  saranno interessati da questo sciopero del personale aeroportuale e di handling e avvisiamo i nostri clienti in viaggio da/per Bologna martedì (14 luglio) di aspettarsi ritardi e di controllare lo status del proprio volo sul sito  Ryanair.com, o attraverso i nostri account Twitter @Ryanair e @RyanairFlights prima di recarsi in aeroporto”.
















Ultime notizie