Lo spettacolo ‘Cavalli di Battaglia’ di Gigi Proietti previsto, come annunciato, per mercoledì 6 e giovedì 7 maggio non avrà luogo nelle suddette date poiché l’artista, per problemi di salute, dovrà effettuare degli accertamenti medici. L’evento è posticipato a mercoledì 3 e giovedì 4 giugno alle ore 21.00.
I biglietti già acquistati saranno validi per le nuove date dell’evento; i biglietti acquistati per il 6 maggio varranno per la data del 3 giugno e quelli acquistati per il 7 maggio varranno per la data del 4 giugno conservando l’assegnazione di settore e posto.
Coloro i quali volessero richiedere il rimborso del biglietto, potranno farlo entro e non oltre venerdì 15 maggio. Riportiamo di seguito le procedure per i possessori di biglietti che volessero chiederne il rimborso:
Modalità di rimborso TICKETONE con richiesta da effettuare entro venerdì 15 maggio:
Ø Biglietti acquistati presso i punti vendita TICKETONE: il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto.
Ø Biglietti acquistati sul sito www.ticketone.it o tramite i call center: questi verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo unicamente le commissioni di servizio e gli eventuali servizi di spedizione già effettuati e fatturati.
Ø Biglietti acquistati con ritiro sul luogo dell’evento: il rimborso dei biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i call center potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo e-mail ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre venerdì 15 maggio. Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.
Ø Biglietti acquistati con spedizione tramite corriere espresso: il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro venerdì 15 maggio (data timbro postale) presso: TicketOne S.p.A. Via Vittor Pisani 19 20124 Milano C.a. Divisione Commercio Elettronico. Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.
Modalità di rimborso VIVATICKET con richiesta da effettuare entro venerdì 15 maggio:
Ø Per i biglietti acquistati presso la biglietteria del Teatro EuropAuditorium e on line ci si potrà rivolgere alla biglietteria del teatro dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 19.00 tel. 051/372540 info@teatroeuropa.it.
Ø Per i biglietti acquistati presso i punti prevendita dei circuiti Vivaticket il cliente potrà rivolgersi allo stesso punto prevendita dove ha effettuato l’acquisto.