lunedì, 29 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ReggianoI Sindaci dell'Unione dei Comuni dell'Appennino Reggiano: incontreremo Nicolini al più presto...





I Sindaci dell’Unione dei Comuni dell’Appennino Reggiano: incontreremo Nicolini al più presto per capire le reali prospettive future del Sant’Anna

Nella giornata di venerdì si è svolto nella sede dell’Unione dei Comuni dell’Appennino Reggiano, in via dei Partigiani a Castelnovo, un incontro con tutti i Sindaci ed i rappresentanti dei 10 Comuni del distretto. Si è parlato anche della situazione dell’Ospedale castelnovese. Questa la nota congiunta sottoscritta da tutti i Sindaci: “Nei giorni scorsi si è sviluppato a livello mediatico un ampio dibattito sul futuro dell’ospedale Sant’Anna di Castelnovo Monti. A tal proposito, come Sindaci dei 10 Comuni dell’Unione Montana dell’Appennino Reggiano ci siamo riuniti esprimendo una posizione unanime a difesa di un servizio ritenuto fondamentale.

Nel contempo abbiamo concordato di promuovere un incontro entro metà aprile col direttore dell’Ausl di Reggio Emilia Dottor Nicolini per acquisire informazioni precise e puntuali sia sull’Ospedale, per il nostro territorio presidio importantissimo per gli aspetti sanitari ed elemento portante della tenuta sociale, sia in generale sui problemi sanitari.

Delle risultanze dell’incontro sarà fornita adeguata informazione”.
















Ultime notizie