martedì, 23 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ReggianoA Castelnovo Monti tante iniziative, soprattutto per i più piccoli, per il...





A Castelnovo Monti tante iniziative, soprattutto per i più piccoli, per il Carnevale

Sono tante e per tutti i gusti le iniziative organizzate dal Comune di Castelnovo insieme a diverse realtà associative del territorio per il periodo del Carnevale, rivolte soprattutto ai più giovani. Si comincia mercoledì, 11 febbraio, con una attività che sarà poi proposta fino a martedì 17 dall’Onda della Pietra: la Festa di Carnevale in vasca, per i bambini della Scuola Nuoto nell’orario dei corsi, dalle 16 alle 19. Per informazioni: 0522 612091, www.ondadellapietra.it.

Venerdì 13 febbraio invece, al Parco Tegge di Felina dalle ore 20, sarà la volta della Festa di Carnevale curata dai genitori della Scuola Primaria Pieve, con Animazione, sfilate e giochi a premi.

Sabato 14 febbraio, all’Oratorio della Pieve dalle ore 20.30 appuntamento con il Carnival Party, festa mascherata e musica per i ragazzi dalle scuole medie in poi, a cura dell’Oratorio Don Bosco di Castelnovo.

Domenica, 15 febbraio invece, di nuovo al Parco Tegge di Felina dalle ore 15 ci sarà una Festa con sfilata in maschera e premiazione del gruppo-scuola più simpatico. La festa è a cura della ProLoco di Felina (info: 331 7511298)

Infine, sempre domenica 15 febbraio al Teatro Bismantova, doppio appuntamento con lo spettacolo Il Fantastico mondo di Oz, della Compagnia PiccoloSistina con la partecipazione della Scuola di Danza Teatro Arcobaleno.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Promozione del Territorio, Sport e Turismo del Comune al numero 0522 610249.
















Ultime notizie