domenica, 15 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloSassuolo: oggi scuole chiuse. Rinviata "Cioccolato vero". San Michele ancora senza luce





Sassuolo: oggi scuole chiuse. Rinviata “Cioccolato vero”. San Michele ancora senza luce

viale_della_paceSospesa oggi l’attività didattica nelle scuole cittadine. Chiusa al pubblico anche la Biblioteca per ragazzi Leontine che riaprirà regolarmente alle 14 di lunedì; la Biblioteca Cionini di Via Rocca, invece, sarà aperta ma solamente la mattina dalle ore 9 alle ore 13.

Sempre oggi anche i Servizi Demografici del Comune di Sassuolo sono  chiusi al pubblico, fatta eccezione per l’ufficio di Stato Civile che sarà aperto dalle 9 alle 11 per le urgenze relative ai decessi.

Anche “Cioccolato Vero”, la manifestazione che avrebbe dovuto svolgersi in piazza Garibaldi oggi e domenica, è stata rinviata all’ultimo week end di Marzo: sabato 28 e domenica 29 Marzo.

Permangono ancora forti  disagi  a causa della mancanza dell’energie elettrica in diverse zone della città causata da alberi le cui chiome troppo rigogliose si sono spezzate troncando cavi elettrici. Le zone di Sassuolo ancora prive d’elettricità da ieri sono S.Michele, Salvarola, Montegibbio, Casara e alcune zone di Ancora. Questa mattina i tecnici Enel sono stati raggiunti da squadre di colleghi provenienti da altre regioni, per velocizzare la soluzione del problema. Il fatto è che si tratta di un guasto diffuso, in più punti e di difficile soluzione: Enel non è stata in grado di garantirci tempi certi per la soluzione; il rischio è che occorra anche l’intera giornata di oggi.
Invitiamo chiunque avesse anziani, disabili, o situazioni a rischio ancora al buio o al freddo a contattare i numeri 0536/1844729 (Polizia Municipale) – 0536/1844801 (Urp) comunicando i dati necessari per un eventuale servizio d’assistenza.

L’Amministrazione comunale invita i cittadini a non parcheggiare a bordo strada, per rendere possibile il passaggio delle pale ma anche, e soprattutto, per non rischiare di essere travolti da un ramo. Si invita anche a prestare particolare attenzione nel passaggio a piedi sotto gli alberi.

















Ultime notizie