Domani, martedì 2 dicembre, alle 18 presso la sede centrale Lapam in via Emilia Ovest 775 a Modena si terrà un incontro sui controlli fiscali per agenti e rappresentanti di commercio.
Gli agenti e rappresentanti di commercio, in quanto imprenditori, possono essere assoggettati ad una serie di verifiche fiscali da parte dell’Agenzia delle Entrate e/o della Guardia di Finanza. Tali verifiche assumono diversa intensità: dal semplice controllo formale dei valori nelle denunce fiscali (dichiarazione redditi, dichiarazione IVA) a controlli ben più importanti, quali quelli conseguenti agli studi di settore, ad accertamenti analitici contabili, ad accertamenti bancari. Il seminario formativo, organizzato da Usarci, si prefigge l’obiettivo di evidenziarne le particolarità.
Nel corso della serata saranno consegnati gli accordi economici collettivi del settore industriale e del settore commercio.
Interverranno Massimo Tagnin, presidente Usarci Modena, Daniela Bortoli, segretario Usarci Modena e Giampiero Terzani, Dottore Commercialista.