venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCasalgrandeCasalgrande: l'Amministrazione comunale ha incontrato i cittadini di Salvaterra





Casalgrande: l’Amministrazione comunale ha incontrato i cittadini di Salvaterra

Parliamone-a-SalvaterraIeri sera grande partecipazione dei cittadini di Salvaterra all’incontro con l’Amministrazione Comunale, alla presenza del Sindaco Alberto Vaccari e di altri rappresentanti della Giunta. I temi principali della serata sono stati il verde pubblico, la viabilità e le manifestazioni che si svolgono sul territorio. Sono stati condivisi dubbi, richieste, segnalazioni e suggerimenti che saranno attentamente valutati dagli amministratori al fine di migliorare le condizioni del paese.

Dalla serata è emerso il forte senso di comunità dei cittadini e il loro impegno per animare e arricchire la frazione con eventi ricorrenti come la Fiera, Salvaterra Rock, la Festa dei fiori, la Festa dell’agricoltura (prossimo appuntamento il 16 novembre), il mercato domenicale, le cene di beneficenza, le attività della Cooperativa sportiva, in particolare quelle legate al Parco del Liofante.

Dichiara il Sindaco Vaccari: “Sono molto felice di ascoltare i cittadini in queste serate così fortemente volute sin dalla campagna elettorale. Credo che la popolazione senta la necessità di partecipare alla vita dell’amministrazione e di confrontarsi con quelle figure istituzionali che diversamente vengono avvertite come troppo distanti, ma che invece dovrebbero essere, in quanto elette dalla popolazione, a diretto contatto con le richieste e i problemi comuni”.

Gli incontri riprenderanno martedì 13 gennaio a Villalunga e martedì 10 febbraio a Casalgrande (con una serata dedicata alle categorie economiche). Per ogni delucidazione è possibile scrivere all’indirizzo e-mail eventi@comune.casagrande.re.it, mentre è possibile consultare gli eventi organizzati o patrocinati dal Comune sul sito internet istituzionale.

 
















Ultime notizie