In occasione delle commemorazioni dei defunti gli orari di apertura dei cimiteri comunali saranno ampliati per facilitare le visite alla maggioranza dei cittadini.
Fino al prossimo 9 novembre, quindi, tutti i cimiteri comunali di Sassuolo osserveranno l’orario d’apertura continuato dalle ore 7 alle ore 20.
A partire da lunedì 10 Novembre, poi, e fino a domenica 29 marzo 2015 compresa, entrerà in vigore l’orario invernale: l’accesso ai cimiteri sarà possibile dalle ore 8 alle ore 18 mentre il servizio portineria sarà attivo dalle ore 9 alle ore 12,30 e dalle ore 14,30 alle ore 18.
Domani, domenica 2 Novembre ricorrenza della commemorazione dei defunti, l’Amministrazione Comunale ha deciso di offrire gratuitamente il servizio di bus navetta che consentirà di recarsi ai cimiteri di Sassuolo e di San Michele dei Mucchietti.
Il servizio avrà inizio alle ore 7 del mattino e terminerà alle ore 20 con partenza dell’ultima corsa alle ore 19.
Saranno due gli autobus in servizio e utilizzeranno i percorsi e le fermate delle linee A, B e C del nostro trasporto pubblico.
Il servizio, gestito da SETA (che provvederà con proprio personale ad allestire alle fermate le comunicazioni necessarie), è totalmente gratuito per chi vorrà utilizzarlo.
Un autobus circolerà all’interno dell’abitato di Sassuolo, mentre l’altro collegherà Sassuolo con la frazione di San Michele dei Mucchietti.