venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeLetteraturaPrimo appuntamento con la Primavera Letteraria questa sera a Sassuolo




Primo appuntamento con la Primavera Letteraria questa sera a Sassuolo

danielemalavoltaOggi, Mercoledi 21 maggio, alle 18.15 presso il Salotto della Libreria Incontri, Piazza della Libertà 29 a Sassuolo, inizia la Primavera Letteraria, rassegna letteraria + buffet curata da Libreria Incontri e Area Etica, giunta alla sua ottava edizione.
Il primo dei 5 appuntamenti vede come protagonista Daniele Malavolta, che presenterà il libro “Bologna Est” edito da Eclissi Editrice. Legge Stefania Carnevali. Intervista a cura di Mirco Marmiroli.
Daniele Malavolta, modenese, è il regista del film indipendente “Modena, Modena, Stazione di Modena. Per Carpi, Suzzara, Mantova si cambia” , la cui sceneggiatura è diventata 2009 il libro “ Modena Modena” per i tipi di Arduino Sacco Editore e ha vinto la Menzione speciale al premio Solinas nel 2001. Ha collaborato alla sceneggiatura del discusso “ Shooting Silvio” di Berardo Carboni nel 2007.
Ha diretto diversi cortometraggi tra cui “Agent Omissis” in Francia, all’interno del concorso Intervisions Urbaines, con cui ha vinto il premio come Miglior corto e “Mystfest “ nel 2009 con cui ha vinto il Premio come Miglior corto web.

Per informazioni sulle sue produzioni è possibile consultare il sito web www.webalice.it/sidrakmorgano.
















Ultime notizie