martedì, 30 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaGli orari dell’Ufficio Elettorale del Comparto Municipio di viale xx Settembre nel...





Gli orari dell’Ufficio Elettorale del Comparto Municipio di viale xx Settembre nel caso di smarrimento della tessera elettorale

elezioni-comunaliRicordiamo nell’imminenza delle elezioni questo info utili: Si vota in un solo giorno, domenica 25 maggio dalle ore 7 alle ore 23. Dopo le 23 comincia lo spoglio delle europee. Concluso lo spoglio, i seggi si chiudono per riaprirsi lunedì 26 maggio alle ore 14 per lo scrutinio delle comunali.
L’eventuale turno di ballottaggio tra i due candidati sindaci che abbiano avuto il maggior numero di preferenze al primo turno è fissato per domenica 8 giugno 2014 dalle ore 7 alle ore 23. Lo scrutinio è immediatamente successivo alla chiusura dei seggi.

Chi ha smarrito o deteriorato la tessera elettorale deve recarsi, nei giorni precedenti la votazione, con un documento di identità valido, all’Ufficio Elettorale per richiederne un duplicato.

L’ufficio Elettorale è aperto nei seguenti orari:
lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8 alle ore 13.30
giovedì dalle ore 8 alle ore 18,30
sabato dalle ore 8 alle ore 12,30.

Dal venerdì antecedente la data delle elezioni (cioè da venerdì 23 maggio 2014) e fino a consultazioni concluse (cioè fino al 25 febbraio ore 15), gli orari saranno ampliati come segue per permettere il rilascio delle tessere elettorali e dei documenti di identità:
da venerdì 23 maggio fino a sabato 24 maggio 2014 dalle ore 9 alle ore 19
nei giorni della votazione – domenica 25 maggio 2014 – per tutta la durata delle operazioni di votazione

I SEGGI:

seggi-sassuolo

 
















Ultime notizie