sabato, 14 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeAmbienteHera: dal 1 maggio cambiano gli orari delle stazioni ecologiche del Frignano





Hera: dal 1 maggio cambiano gli orari delle stazioni ecologiche del Frignano

isola-ecologicaDa giovedì 1 maggio inizierà l’orario estivo di apertura per sette stazioni ecologiche del Frignano, gestite da Hera. Si tratta degli impianti di Fanano, Fiumalbo, LamaMocogno, Pavullo, Pievepelago, Serramazzoni e Sestola.

Per queste stazioni ecologiche, che sono divenute intercomunali, vi saranno lievi modifiche all’articolazione dell’orario per favorire i conferimenti da parte dei cittadini nei periodi meno caldi della giornata, durante i mesi estivi. Grazie alla variazione d’orario sarà così possibile usufruire degli impianti con maggiore facilità.

Come sempre, durante l’orario di apertura, personale qualificato sarà presente per fornire informazioni e aiuto in merito al corretto conferimento dei materiali.

Gli orari di apertura di ogni stazione ecologica, così come l’elenco dei materiali conferibili, sono consultabili sul sito www.gruppohera.it/clienti nelle pagine dedicate a ciascun comune. È possibile anche telefonare al servizio clienti di Hera, al numero gratuito 800.999.500 (da telefono fisso), attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20 e il sabato dalle 8 alle 13. Da telefono cellulare è attivo negli stessi orari il numero 199.199.500, non gratuito.

 

















Ultime notizie