E’ stata aggiudicata la concessione del servizio di bar-ristorazione presso la Palazzina di via Landucci a Casinalbo. L’immobile, come noto, era stato chiuso nei mesi scorsi per alcuni problemi in merito alla conduzione dei locali, sorti con i precedenti gestori.
La gara, che ha visto due gruppi partecipanti, è stata provvisoriamente aggiudicata, come prevede la normativa, alla società CVVD, recentemente costituita proprio ai fini della partecipazione al bando. Insieme alla suddetta società, collaboreranno alla gestione della Palazzina di Casinalbo numerose associazioni locali, insieme alle quali verranno organizzate attività socio-ricreative e culturali per gli abitanti della frazione.
La concessione della durata di 8 anni eventualmente rinnovabili, consentirà inoltre interventi di miglioramento sia sulle parti esterne sia sull’arredo dei locali, oltre a lavori sulle strutture e sugli impianti.
“Ci eravamo impegnati a riaprire l’edificio nel più breve tempo possibile, fissando però alcuni punti ai quali il nuovo gestore dovrà attenersi scrupolosamente per evitare di ripetere quanto avvenuto in precedenza – afferma l’Amministrazione comunale – Il nostro obiettivo è che la Palazzina diventi veramente un luogo di aggregazione per i giovani e un punto di riferimento per tutta la frazione di Casinalbo, nel rispetto delle regole e della convivenza civile”.
Dopo la stipula del contratto di concessione che avverrà nelle prossime settimane, i locali verranno formalmente consegnati al nuovo gestore per gli allestimenti e la definitiva apertura al pubblico.
Periodico quotidiano Sassuolo2000.it
Reg. Trib. di Modena il 30/08/2001
al nr. 1599 - ROC 7892
Direttore responsabile Fabrizio Gherardi
Edito da:
Linea Radio Multimedia srl
P.Iva 02556210363
Cap.Soc. 10.329,12 i.v.
Reg.Imprese Modena Nr.02556210363
Rea Nr.311810