Al via a Casalgrande “Notti Rosse di Primavera”




Dopo i grandi successi delle edizioni estive, presso l’area feste di Villalunga, quest’anno Notti Rosse offre un’anticipazione primaverile, nei locali del Bocciodromo comunale di Casalgrande. Conosciuta come la festa dei circoli di Rifondazione della zona ceramiche, Notti Rossi di primavera amplia il suo orizzonte politico, presentando nell’occasione la lista “Sinistra per Casalgrande” che correrà autonomamente alle prossime elezioni amministrative di maggio unendo partiti (Rifondazione, SEL, Pdci) e singoli cittadini radicalmente “di sinistra”.

Tutti i 16 candidati e il candidato sindaco, saranno presentati la prima sera (venerdì 28), per poi lasciare spazio al grande evento musicale rappresentato dagli attessisimi e vulcanici Gem Boy (direttamente dal Colorado cafè). I Gem Boy sono una storica band di rock demenziale con ben 18 album all’attivo. Specializzati nel fare cover parossitiche, ultimamente si sono lanciati anche nella creazione di brani propri. Difficile immaginare un gruppo rock più divertente dei Gem Boy, capaci di trasformare in irresistibili momenti di ilarità generale qualunque canzone. Famossisime le loro parodie (dai Beatels ai Queen, dagli Abba a Madonna), in quanto di casa nella trasmissione Colorado cafè di Italia 1.

Musica protagonista anche sabato 29, con la performance di Bixio e le simpatiche canaglie, che catapulterà i presenti negli anno ’40, con la frizzante energia di una Swing Band del passato e un repertorio che spazia da Fred Buscaglione a Luigi Tenco.

In entrambe le serata sarà attivo un servizio ristorante e birreria.

Per cenare al Ristorante è gradita la prenotazione: 3351425639

 



PER LA TUA PUBBLICITA' 0536807013