venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCasalgrandeA Casalgrande le finali di Coppa Italia di Pallamano Femminile





A Casalgrande le finali di Coppa Italia di Pallamano Femminile

casalgrande-padana-pallCasalgrande ospiterà le fasi finali della Coppa Italia di Pallamano che si svolgeranno da venerdì 28 febbraio a domenica 2 marzo. Il Palakeope di Casalgrande, a partire da venerdì pomeriggio, vedrà scendere in campo il meglio della pallamano nazionale femminile in una tre giorni carica di sano agonismo con anche la partecipazione della squadra di casa targata Casalgrande Padana.

Si affronteranno le otto squadre partecipanti al campionato Nazionale di serie A1 femminile per la stagione agonistica in corso e la posizione in classifica finale al termine della prima fase regolare in campionato, terminato il 23 febbraio 2014, che ha determinato la griglia degli abbinamenti per varie gare: Casalgrande Padana, Sassari, Palermo, Cassano Magnago, Convesano, Teramo, Salerno e Mestrino si affronteranno in questa tre giorni di sport di grande livello.

Per l’assessore allo sport del comune di Casalgrande, Marco Cassinadri: «Siamo orgogliosi e soddisfatti di come i dirigenti della società sportiva Pallamano Spallanzani siano riusciti a fare assegnare, da parte della F.I.G.H. nazionale, l’organizzazione dell’evento alla società di Casalgrande. Ringraziamo i dirigenti della società di casa, che hanno saputo organizzare al meglio questo confronto sportivo: sono ormai diversi anni che il nome della Pallamano Spallanzani è portato sempre più in alto, sui campi di gioco nazionali sia maschili sia femminili, e dà lustro con la sua passione anche al nostro comune».

 
















Ultime notizie