Perchè ho visto cose che non avrei mai voluto vedere:
Ho visto associazioni che sono state lasciate senza luce e gas.
Ho visto il nostro caro treno che ci ha sempre accompagnato a Modena sia per la scuola i ragazzi alla mattina,che i lavoratori,che le donne per visite mediche al Policlinico,che le ragazze per shopping in centro a Modena. Decidere di metterlo in demolizione e diminuire le corse.
Ho visto diventare importante il discorso di una costruzione di una bretella Campogalliano – Sassuolo che forse è un raccordo che non serve a niente ,dato da costruire a una cooperativa conosciuta alla cronaca, perché è stata indagata.
Ho visto la nostra cara biblioteca che sopra ai suoi tavoli e con i suoi libri ha fatto preparare universitari che ora sono Dottori,Ingegneri,Avvocati, messa in pericolo di chiusura.
Ho visto il nostro mitico Stadio Ricci non giocarci nessuno,ma la nostra squadra andare in serie A,e giocare a Reggio Emilia e scrivere sui Giornali la squadra di Calcio Sassuolo diventa Reggiana.
Ho visto il reparto di chirurgia al seno dell’ospedale di Sassuolo essere messo in dubbio di chiuderlo e trasferirlo al Policlinico di Modena senza nessun motivo e senza tener conto delle nostre donne di Sassuolo.
Sassuolo che ti succede,forse sei male amministrato,forse non ti vogliono quel bene che ti dovrebbero volere,ci preoccupi noi di Conto anch’io a Sassuolo, ti vogliamo bene e non vogliamo vederti privare di così tante cose importanti, ma vogliamo che tu riesca a diventare sempre più bello e importante.
Sempre con te Sassuolo Associazione Conto Anch’io a Sassuolo.
Associazione Conto Anch’io a Sassuolo
Sempre vicino e pronto a combattere per il bene della sua città e dei suoi cittadini.
Alessandro Rocchi (Consigliere Associazione Conto Anch’io a Sassuolo)