domenica, 15 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaSabato Daniela Barozzi si candida per la primarie a Sindaco di Spilamberto,...





Sabato Daniela Barozzi si candida per la primarie a Sindaco di Spilamberto, è la prima donna nella storia del Pd a farlo

Daniela-BarozziPer la prima volta nella storia di Spilamberto una donna del Pd si candida a Sindaco. Sabato prossimo 23 novembre, presso lo spazio eventi Famigli Daniela Barozzi spiegherà i motivi della sua candidatura e a chiudere la presentazione interverranno alcuni cittadini che spiegheranno il perchè del sostegno a Daniela. Nell’ occasione verranno presentati i gruppi di lavoro per il programma, cui tutti i cittadini saranno invitati a partecipare, a cura di: Maddalena Vandini, Marco Villa e Sara Zanni. Dopo sabato seguiranno iniziative con interventi di chiunque voglia cercare di costruire una Spilamberto davvero migliore.

Daniela Barozzi, da sempre abitante a Spilamberto, ha 58 anni, due figli, laurea in giurisprudenza, conseguita a Modena.

Lavora nella scuola come direttrice amministrativa. Membro segreteria provinciale Cgil Scuola 1998/2004. Membro Consulta nazionale professionale CGIL Scuola 1997/2004. Membro segreteria provinciale Uisp- 2010-2013. Asessore dal 2004 alla cultura sport associazionismo, pari opportunità, immigrazione e celebrazioni. Dal 2009 consigliere e vicesindaco

E’ appassionata di cinema e letteratura. Nuotatrice e camminatrice. Adora il Panaro e la campagna emiliana. Gli piace cucinare, pitturare la casa e restaurare i mobili, ma anche ricamare, vangare e curare il giardino.

Sua figlia è giornalista precaria, il figlio lavora in una piccola azienda artigiana.

 

















Ultime notizie