sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaLimitazioni al traffico e alla sosta in occasione della partita Modena-Carpi





Limitazioni al traffico e alla sosta in occasione della partita Modena-Carpi

In occasione della partita di calcio Modena – Carpi in programma domenica 17 novembre alle 12.30 allo stadio Braglia sono previste alcune limitazioni alla sosta e al traffico nella zona adiacente l’impianto sportivo.

Dalle primissime ore della mattina di domenica 17, sino al temine della partita, saranno rimossi i mezzi parcheggiati in via Monte Kosica, da via Galvani a piazzale Tien An Men su ambo i lati.

Nel divieto sono comprese le aree a fianco delle carreggiate stradali di piazzale Tien An Men, da viale Monte Kosica sino all’ingresso del Baluardo per tutta l’estensione di piazzale e via Montecuccoli, ambo i lati.

Dalle 10 sarà vietata la circolazione in via Monte Kosica, da piazzale Natale Bruni a piazzale Tien An Men e in via Montecuccoli.

Il traffico su via Berengario diretto verso via Monte Kosica sarà deviato in corso Cavour.

La stazione ferroviaria centrale sarà raggiungibile con le auto solo dalla Porta Nord in via Manfredo Fanti – Pico della Mirandola.

Sull’anello d’asfalto del parco Novi Sad si svolgerà un’edizione straordinaria del mercato settimanale. Il comando della Polizia municipale invita i frequentatori a controllare con attenzione la segnaletica prima di parcheggiare la propria vettura.

 
















Ultime notizie