sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCeramicaKale Italia: nuovi corsi di formazione in Italia e all'estero promossi dalla...





Kale Italia: nuovi corsi di formazione in Italia e all’estero promossi dalla divisione Key account&Contract division

utensili-lastreDa ottobre 2013 Kale Italia ha effettuato un riassetto generale dello staff dirigenziale e commerciale. Come spiega il direttore Paolo Cavallacci. “E’ stata recentemente inaugurata la nuova sezione Key account & Contract division diretta da Roberto Sprocati, mentre a Massimiliano Bartolozzi è stata affidata la direzione Supply chain. Questo ci permette di fare affidamento su nuove professionalità e disporre di una struttura interna specializzata e professionale dedicata al mondo del progetto, in grado di affiancare e supportare i professionisti in merito all’utilizzo di materiali ceramici con l’obiettivo di sfruttare al meglio le infinite potenzialità della gamma Kale“.

La nuova divisione di Kale Italia sta attualmente organizzando dei corsi di formazione in Italia e all’estero dedicati agli operatori del settore e alla forza vendita per approfondire aspetti tecnici legati all’utilizzo delle soluzioni ceramiche proposte da Kale.

I corsi inoltre agevolano il personale nella scelta di determinati prodotti in grado di rispondere a esigenze specifiche legate alla progettazione di spazi sia residenziali che commerciali.

Il primo appuntamento si è tenuto presso la sede di Ubersetto, dove si trovano i nuovi uffici di Kale Italia, venerdì 18 ottobre. Nel corso della giornata formativa è stato illustrato il catalogo prodotti e si è approfondito l’impiego di utensili per la movimentazione e il taglio di lastre di grandi dimensioni. Il corso è stato organizzato con il personale tecnico della Montolit, azienda specializzata in utensili per la lavorazione di prodotti ceramici che collabora attivamente con Kale italia.

Questa prima tappa ha inaugurato un lungo percorso formativo promosso dalla nuova sezione Key account & Contract division in diverse città in tutto il mondo.

Il prossimo appuntamento è previsto per il 23 ottobre a Denver, negli Stati Uniti.

 

 

 
















Ultime notizie