venerdƬ, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloSassuolo-Inter: esauriti i settori Distinti Centrali, Laterali e Gradinata Sud. Oltre 11.700...





Sassuolo-Inter: esauriti i settori Distinti Centrali, Laterali e Gradinata Sud. Oltre 11.700 biglietti venduti

sport_calcio_2Con oltre 11.700 biglietti venduti, si preannuncia il pubblico delle grandi occasioni per Sassuolo-Inter, quarta giornata della Serie A TIM 2013/14, in programma Domenica 22 Settembre alle ore 12.30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia: giĆ  esauriti i settori di Distinti Centrali, Distinti Laterali e Gradinata Sud.

L’acquisto dei tagliandi per il SETTORE CURVA OSPITI sarĆ  possibile esclusivamente in prevendita, solo per i possessori della Tessera del Tifoso, al costo di Euro 30,00 + diritti di prevendita presso i punti vendita abilitati VivaTicket e nelle filiali abilitate del Banco Popolare e del Credito Bergamasco.

Si ricorda, come da nuovo protocollo d’intesa sulla “Tessera del Tifoso” del 21 Giugno 2011, che i tifosi residenti nella regione Lombardia, se non in possesso di Tessera del Tifoso, non possono acquistare biglietti per la partita Sassuolo-Inter.

Si invita infine a portare con sĆ© un documento d’identitĆ , sia per l’acquisto del biglietto in prevendita che per l’ingresso allo stadio.
















Ultime notizie