venerdì, 13 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio EmiliaHogs Reggio Emilia: cambio in panchina, esonerato Brizigotti





Hogs Reggio Emilia: cambio in panchina, esonerato Brizigotti

brizigottiL’ultima partita giocata ad Ancona, che ha visto gli Hogs Reggio Emilia perdere contro i Dolphins senza mettere a segno nessun punto sul tabellone, ha portato la dirigenza granata a prendere una decisione drastica. Dopo cinque mesi di collaborazione è arrivato l’esonero per l’offensive coordinator. Marco Brizigotti era stato chiamato dai reggiani per rinnovare un attacco da anni stabilizzato nel sistema della Wing T.

La società ha ringraziato Brizigotti per aver affrontato l’impegno preso nel miglior modo possibile, comunque riconoscendoer il coraggio e la dedizione con cui ha affrontato questa difficile sfida. “ Siamo tutti consci di avere affidato a Brizigotti un compito difficile con alcuni obiettivi oggettivamente ambiziosi, quali la formazione di un QB italiano in un contesto complesso come la IFL . Il suo operato non è venuto meno agli impegni presi , ma la situazione creatasi non permetterebbe di raggiungere gli obiettivi di inizio stagione”. Claudio Bizzarri, team manager della squadra reggiana, ha confermato che questa decisione è stata presa prima della decisiva partita con i Marines per dare una sferzata ai giocatori e alla dirigenza stessa, per mostrare che nulla è ancora perduto e che le forze risiedono all’interno del gruppo e che i frutti possono arrivare ugualmente. I play off non sono ancora persi, e il proseguimento della stagione sarà arduo ma non impossibile.

L’attacco ora dipenderà direttamente dall’head coach Daniele Rossi, che sarà coadiuvato dal lavoro di Gianluca Fiorillo, Mai Massimiliano, Paolo Rondelli e Demetri Huffman.

 

 

















Ultime notizie