domenica, 15 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaModena Junior Rugby, U20 espugna Arezzo e vede l’Elite





Modena Junior Rugby, U20 espugna Arezzo e vede l’Elite

Modena-Rugby_Under20Il Modena Junior Under 20 espugna 50-8 il campo del Vasari Arezzo e ipoteca il passaggio al girone Elite di categoria per la prossima stagione. Grande prova per la squadra dei coach Ivanciuc e Montalto, che ora vede ad un passo l’obiettivo stagionale.

Nei primi cinque minuti la gara resta in equilibrio, con tre calci piazzati, due dei quali per il Modena Junior, realizzati da Righi Riva. Al 9’ alla prima vera azione offensiva i verdeblù passano con Forghieri, che sigla la prima meta del match. Al 17’ ancora un piazzato realizzato da Righi Riva, poi Forghieri intercetta un pallone e dalla metà campo modenese si invola per la seconda meta dell’incontro. Al 32’ è Greco a schiacciare la palla tra i pali avversari e a mandare in archivio il primo tempo sul 26-3. La ripresa si apre con lo stesso copione: 3 minuti e Silvestri realizza la meta del bonus, poi il neoentrato Lamptey rompe diversi placcaggi e deposita oltre la linea. Al 27’ arriva la sesta meta, realizzata da Rizzi, ed al 33’ il punteggio viene arrotondato ancora con un piazzato di Righi Riva. La meta della bandiera dei toscani serve solo a rendere meno amara la sconfitta: finisce 50-8 per il Modena Junior, domenica prossima l’ultimo passo verso l’Elite.

Questo il XV verdeblù in campo domenica: Silvestri; Forghieri (Levoni dal 28’s.t.), Orlandi, Esposito (Messori dal 22’s.t.), Meddeb (Lamptey dal 14’ s.t.); Magistrali, Righi Riva; Abram, Graco (Barozzi dal 29’ s.t.), Bedini; Severi, Stachezzini; Fratelli, Viva, Rizzi (Sarti dal 28’ s.t.).

 

 

 

















Ultime notizie