venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiSassuolo: flash mob in piazza Garibaldi, muniti di telefonino per fotografare la...





Sassuolo: flash mob in piazza Garibaldi, muniti di telefonino per fotografare la sposa che fugge

amori_eliselleCosa accadrebbe se l’amore avesse una data di scadenza? È quello che si chiedono i protagonisti del nuovo romanzo di Eliselle, Amori a tempo determinato, uscito il 23 aprile per i tipi della Sperling & Kupfer in tutte le librerie italiane. L’amore eterno non esiste: così si sente ripetere Linda, trentenne, che invece – sarà perché gliel’ha predetto una cartomante che assomiglia a Lady Gaga – all’amore ci crede ancora. Un po’ come Michel, suo coinquilino, anche se lui, nella vita, ha incrociato decisamente più calessi che amori. Miranda, psicanalista, delle coppie spezzate invece ha fatto un business: per lei l’amore è tutta statistica. Come per Alex, autista di limousine, che di mestiere accompagna al patibolo… ops, all’altare, coppie di sposini, tentando di dissuaderli. Tra incontri e storie, strambe e divertentissime, Linda si ritroverà a chiedersi se, come il suo contratto di lavoro, anche l’amore ha una scadenza. Spesso troppo vicina.

Per festeggiare l’uscita del romanzo, preceduto da qualche mese da un ironico booktrailer visibile su youtube in cui una sposa fugge prima di arrivare all’altare, l’autrice Eliselle organizza un imperdibile evento sabato 11 maggio alle ore 17 a Sassuolo, in piazza Garibaldi. Per l’occasione, ci sarà un flash mob in cui tutti coloro che parteciperanno dovranno presentarsi con fotocamera o smartphone, e immortalare la sposa che fugge. Tutte le foto potranno essere caricate sulla pagina Facebook dedicata all’evento, e tra tutte quelle che arriveranno, verranno selezionate le due migliori che vinceranno una copia del romanzo Amori a tempo determinato.

Quindi, segnatevi la data, passate parola, munitevi di fotocamera e partecipate: sabato 11 maggio alle ore 17, tutti in piazza Garibaldi per partecipare al flash mob di Amori a tempo determinato!
















Ultime notizie