domenica, 28 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFiorano'Letter-Aria', libri da respirare, in febbraio a Casa Corsini





‘Letter-Aria’, libri da respirare, in febbraio a Casa Corsini

LibriFebbraio a Casa Corsini è all’insegna della letteratura, Già a partire da domani sera, venerdì 8 febbraio, quando la Krakatoa Incorporescion presenterà fumetti e anche corti cinematografici, per tenere a battesimo la rivista “Kazz8”. Dalla settimana prossima invece toccherà ai libri, ogni martedì alle 21.

Martedì 12 febbraio alle 21 Ivano Porpora presenterà il suo libro intitolato La conservazione metodica del dolore, edito da Giulio Einaudi Editore, in dialogo con Sandro Campani.

Martedì 19 febbraio Fabio Veneri presenterà il suo libro intitolato Memoria dell’ acqua. Storie e immaginari per le anime in piena della pianura del Po, edito da Rayuela Edizioni, in dialogo con Simone Terzi.

Martedì 26 febbraio Gianni Miraglia presenterà il suo libro intitolato Baumgartner. Nato per volare, edito da ADD Editore, in dialogo con Diego Fontana.

Da ricordare che a Casa Corsini è tuttora allestita e visitabile (per tutto il mese di febbraio) anche la mostra fotografica “Luoghi”, del giovane fotografo sassolese Alberto Martini (scattata tutta su pellicola, senza l’ausilio del digitale).

 

Per informazioni: Casa Corsini, via Statale, 83 – Spezzano di Fiorano Modenese – Orari di apertura: lun., mar., gio., ven. dalle 16 alle 23. Tel. 0536/076584 Mail: info@casacorsini.mo.it www.casacorsini.mo.it

 
















Ultime notizie