venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaBastico: “Un grazie a tutti coloro che mi hanno sostenuto”





Bastico: “Un grazie a tutti coloro che mi hanno sostenuto”

Mariangela-Bastico-4“4.800 persone, tante e distribuite sul territorio provinciale, mi hanno sostenuto e rinnovato la loro stima. Mi sono affidata alla valutazione dei modenesi che si sono espressi in modo chiaro. Continuerò comunque a lavorare, negli spazi sociali e politici, dove sono necessari impegno e competenze, per i modenesi”. Ecco la dichiarazione di Mariangela Bastico:

«Mi sono affidata, candidandomi alle primarie, alle valutazioni dei modenesi, che, come sempre, hanno partecipato numerosi a questo importante momento di democrazia. Prendo atto delle scelte che hanno espresso in modo chiaro. ingrazio le 4800 persone, tante e distribuite su tutto il territorio provinciale, che mi hanno sostenuto, rinnovandomi la loro stima e fiducia.

Un grazie di cuore anche a tutti i volontari che, ancora una volta, hanno donato il loro tempo e il loro impegno per rendere possibile questa prova di democrazia. Continuerò a lavorare, negli ampi spazi sociali e politici, in cui c’è tanta necessità di impegno e competenze, per i modenesi, in particolare per le donne, la scuola, il sociale, le popolazioni e i territori terremotati e per le tematiche alle quali ho dedicato molto del mio tempo e della mia passione, e per la vittoria del PD alle elezioni del 24-25 febbraio».
















Ultime notizie