sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFormigineDomenica a Formigine la presentazione di "Gocce colorate"





Domenica a Formigine la presentazione di “Gocce colorate”

Domenica 16 dicembre, a partire dalle 16.30, presso il salone Gate ArtigianiItaliani Parrucchieri (via Schedoni 4, a Formigine), si terrà la presentazione del romanzo “Gocce colorate”, con il patrocinio del Comune di Formigine. Gli autori, Giacomo Leandro Palmieri e Iole Testa, parleranno “della ricerca dell’Arcobaleno”, immagine archetipica dell’amore assoluto. In mostra presso il salone anche alcune opere della fotografa Anita Bonfiglioli. Ingresso libero.

Giacomo Leandro Palmeri nasce a Marsala dove frequenta il liceo scientifico. Si afferma nel settore turistico, svolgendo varie mansioni. E’ anche attore di teatro. Negli spazi di tempo libero ama scrivere. Da un incontro casuale con Iole Testa , nasce l’idea di scrivere insieme il libro : Gocce colorate.

Iole Testa è nata a Cassino (FR) Ha frequentato il collegio magistrale “ S. Umiltà” in Faenza. Ha insegnato nel Salernitano, in Toscana ed a Caserta dove vive tuttora. Occupa il suo tempo, ora che è in pensione, a scrivere racconti, favole, storie di vita vissuta e poesie. Ha pubblicato il suo primo libro Danze Oniriche nel 2011. Con opere narrative inedite e poesie ha partecipato a vari concorsi letterari ricevendo come premi attestati di merito con targa e menzione d’onore con conio d’argento.
















Ultime notizie