Sciopero oggi di 8 ore dei lavoratori della Laborcampionature (ex Interposa) di Fiorano Modenese per rivendicare il pagamento degli ultimi stipendi arretrati e per denunciare la critica situazione aziendale e le forti preoccupazioni sulla solidità economica della stessa.
“La situazione ad oggi non è chiara – spiega il sindacalista Filctem/Cgil Ivano Ninzoli – i lavoratori sono infatti preoccupati per il futuro dell’azienda che occupa 8 dipendenti e impiega al suo interno anche addetti di una cooperativa di facchinaggio”.
I lavoratori insieme ai sindacati Filctem/Cgil e Femca/Cisl chiedono il rispetto dei pagamenti degli stipendi arretrati e un tavolo di confronto al più presto con l’azienda per discutere le prospettive future.
Lavoratori e sindacati chiedono serietà e rispetto così come i lavoratori si sono comportati fino ad oggi, rispettando gli impegni, garantendo la loro presenza lavorativa e dando fiducia alla proprietà.
Se non arriveranno però a breve risposte concrete dall’azienda, lavoratori e sindacati sono pronti a mettere in campo altre iniziative di lotta.