venerdì, 13 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaA Modena per parlare di Giustizia





A Modena per parlare di Giustizia

L’Associazione Radicali Modena ha organizzato un incontro-dibattito sulla situazione della giustizia e delle carceri, con particolare riguardo alla situazione modenese. Sarà un dibattito di grande valenza politica che tratterà l’argomento anche con un taglio tecnico. L’appuntamento con ‘Giustizia Malata’ è per domani – venerdì 5 Ottobre – alle 16.30 alla Palazzina Pucci, in via Canaletto 110 a Modena.

Se ne parla con Giorgio Pighi, Sindaco di Modena; l’Avv.Desi Bruno, Garante regionale per i diritti delle persone private della libertà; il Dott. Fabrizio Starace, Direttore Dipartimento Salute Mentale e Dipendenze dell’Ausl di Modena; l’Avv.Luca Brezigar, Presidente della Camera Penale di Modena; Paola Cigarini, Gruppo Carcere-Città e l’On.Rita Bernardini, Deputata radicale eletta nelle liste del Partito democratico, menbro della Commissione Giustizia della Camera dei Deputati. 

Saranno presenti il Magistrato di Sorveglianza, i direttori delle carceri, i rappresentanti dei sindacati di Polizia Penitenziaria.

L’appuntamento ‘Giustizia Malata: legalità, stato di diritto, carcere, certezza della pena, amnistia’ è stato organizzato dall’Associazione Radicali Modena con il patrocinio del Comune.

 

















Ultime notizie