Nella serata di ieri, personale in servizio presso la Squadra Volante ha tratto in arresto un cittadino di nazionalità tunisina, S.J., nato nel 1989, pregiudicato, con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Lo straniero è stato notato dagli agenti mentre, in via del Murazzo, cedeva sostanza stupefacente agli occupanti di una autovettura. Alla vista della pattuglia , S.J. si è dato a precipitosa fuga a bordo di un velocipede. Una volta bloccato, gli operatori di Polizia hanno rinvenuto sull’uomo due pezzi di sostanza stupefacente del tipo “hashish”, pari a 7,7 grammi, un involucro termosaldato al cui interno vi erano 0,5 grammi di sostanza stupefacente del tipo “cocaina” ed una banconota da € 20,00 con la quale gli occupanti della vettura da poco allontanatasi avevano acquistato dallo straniero un pezzo di hashish.
Accompagnato in Questura in stato di arresto, l’uomo è stato tradotto presso la locale casa circondariale, come disposto dal magistrato di turno, a disposizione della competente A.G.