domenica, 15 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Confcommercio-Fam: una nuova sede per le imprese di Castelfranco Emilia





Confcommercio-Fam: una nuova sede per le imprese di Castelfranco Emilia

Confcommercio Imprese per l’Italia Ascom Modena e Famiglia Artigiana Modenese, trasferiscono la nuova sede associativa di Castelfranco Emilia, lasciando i vecchi locali di Corso martiri. L’Associazione inaugura la nuova sede di Via Circondaria Nord 126/B, Sabato 22 settembre alle Ore 16,00.

Carlo Galassi, Presidente provinciale Confcommercio e Gian Franco Bellegati Presidente provinciale Famiglia Artigiana Modenese, assieme al Presidente di Zona Athos Albrizzi, avranno il piacere di affidare il taglio del nastro al primo cittadino di Castefranco Emilia Stefano Reggianini che cortesemente ha accettato di presenziare alla presentazione dei nuovi uffici a disposizione delle Imprese del territorio.

Se l’attuale momento critico e di difficoltà per l’economia, suggerisce prudenza negli investimenti – dichiarano all’unisono Carlo Galassi e Gian Franco Bellegati – è ancor più vero che le imprese abbisognano di assistenza, rappresentanza e sostegno, in misura ancora maggiore rispetto a più favorevoli periodi economici. È in particolare per queste ragioni che l’Associazione ritiene importante porsi in controtendenza investendo risorse per qualificare la rappresentanza delle Imprese e migliorare i servizi agli imprenditori. Questo proponendo una risposta alle difficoltà del momento, anche attraverso il consolidamento, a nome delle Imprese, dei rapporti con la Pubblica Amministrazione e con tutte le strutture sociali ed economiche che agiscono sul territorio.

È dunque una scelta importante quella di sviluppare gli uffici di Castelfranco Emilia, un comune che conta 32.000 abitanti, sul cui territorio agiscono oltre 2.000 aziende, impegnate ad affrontare una delle fasi più difficili della storia economica locale e dell’intero Paese.

Confcommercio Imprese per l’Italia Ascom Modena e Famiglia Artigiana Modenese offrono agli imprenditori servizi di gestione professionale di contabilità, fiscali e tributari, buste paga e dei rapporti di lavoro, rapporti con le istituzioni, assistenza legale, sicurezza, accesso al credito e formazione professionale. La qualità e i costi sono di assoluta competitività.

All’Associazione si rivolgono, e potranno rivolgersi, artigiani, commercianti, agenti di commercio, imprese dei servizi, professionisti, pubblici esercizi, ambulanti e tutte la altre categorie di imprenditori, sicuri di trovare una risposta alle loro esigenze di gestione e di rappresentanza.

La sede Confcommercio Imprese per l’Italia Ascom Modena e Famiglia Artigiana Modenese di Castelfranco Emilia, per collocazione e capacità di risposta, risulta un valido riferimento anche per le imprese che operano nei Comuni limitrofi quali San Cesario sul Panaro e Nonantola .

















Ultime notizie