sabato, 8 Giugno 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiAlcuni appuntamenti previsti a Mirandola nei prossimi giorni





Alcuni appuntamenti previsti a Mirandola nei prossimi giorni

Doppio appuntamento a Mirandola presso l’Area Spettacoli in zona piscine. Mercoledì 12 settembre ore 21, sarà messo in scena “Napoli binario 2”, spettacolo nell’ambito del progetto “Scena solidale”. Giovedì 13 settembre, sempre alle 21 sarà la volta dello spettacolo per bambini “I bestiolini” di Gek Tessaro. Ingresso libero.

Massimo Cacciari e Marco Bertozzi tornano, dopo il sisma, a parlare della filosofia di Giovanni Pico, soffermandosi su alcuni aspetti della speculazione pichiana anche legati ad eventi come il terremoto (le previsioni, l’astrologia, i fenomeni naturali, il terremoto di Ferrara del 1570 ecc.). L’iniziativa, denominata “Conversazioni pichiane” si svolgerà venerdì 14 settembre, alle 17, presso l’Arena Estiva di Mirandola in via Dorando Pietri.

In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà all’interno della Scuola media “Montanari” sempre in via Dorando Pietri.

Organizzano l’Assessorato alla Promozione della Città e del Territorio del Comune di Mirandola, il Centro Internazionale di Cultura “Giovanni Pico della Mirandola”, l’Associazione “La Nostra Mirandola”.

















Ultime notizie