venerdì, 21 Giugno 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloAllo Sporting Club Sassuolo le premiazioni della prima edizione Premio Fair Play...





Allo Sporting Club Sassuolo le premiazioni della prima edizione Premio Fair Play Exprimo

Si sono svolte questa mattina presso lo Sporting Club Sassuolo le premiazioni della prima edizione Premio Fair Play Exprimo, realizzato da Fuori Campo 11 ASD e interamente dedicato allo sport visto come modello educativo dentro e fuori dal campo.

All’evento sono intervenuti: la presidente di Fuori Campo 11 Barbara Fontanesi, il consigliere di amministrazione della Fondazione di Modena Massimiliano Morini, Marianna Cattaneo di Exprimo Comunicazione, Luana Vallone, presidente della Consulta dello Sport di Sassuolo, Paolo Zarzana di CSI Modena e, in maniera silente, Michele Marzullo in rappresentanza dell’ufficio sport del Comune di Sassuolo.

I premiati:

Giovanni Barbolini, driver e coach driver per Barbo 94 ASD, premiato da Massimiliano Morini per la sportività e l’educazione dimostrata nello svolgere il ruolo dell’atleta insieme al suo team.

Davide Balugani, allenatore della Primavera Femminile del Sassuolo Calcio e mister gentile che sa coniugare crescita tecnica e personale delle proprie atlete, premiato da Alessandro Terzi, direttore dello sviluppo della stessa società, per le parole di fair play rilasciate dopo la finale scudetto contro il Milan.

Chiara Manzini, atleta e dirigente ASD Sassuolo Skating, premiata da Luana Vallone per la serietà e l’impegno nello svolgere il ruolo di atleta e dirigente.

Comitato Genitori Mya S.S.D, premiati dal presidente Stefano Tassi per il tempo generosamente dedicato a sostegno dell’attività sportiva della società e per il messaggio educativo che ne consegue.

 

















Ultime notizie