domenica, 28 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoGianni Sport in festa a Fiorano





Gianni Sport in festa a Fiorano

Gianni Sport di Fiorano Modenese festeggia i trent’anni di attività nel settore degli articoli sportivi con 2 giorni di festa e di appuntamenti nel piazzale di accesso a Villa Pace, antistante il negozio, in Via San Francesco 121/125.

Sabato 8 settembre l’attività si svolge dalle 8 alle 22 con: pista sintetica sciabile per sci e snowboard con esibizione Team Freestyle Freeride Nordica; dj con musica; gazebo espositivi di aziende produttrici di articoli sportivi con le novità per la prossima stagione. Alle ore 16 ringraziamento alle autorità presenti e ai sindaci di Fiorano Modenese, Maranello e Lama Mocogno. Sempre alle ore 16 prendono il via una lezione gratuita di Nordic Walking (con prova gratuita di racchette Leki e scarpe Tecnica) e una dimostrazione di riflessologia plantare e massaggio terapeutico gratuito.

Dalle ore 16 alle ore 21, per atleti di sci club, clienti Gianni Sport e invitati, degustazione gratuita di prodotti tipici del nostro Appennino (borlenghi, tigelle, pane casereccio, salumi e formaggi misti, vino). Alle ore 19 musica dal vivo con il gruppo L’Ondes. Dalle ore 21 alle ore 22 saluti e ringraziamenti per tutti i partecipanti accompagnati da bicchierini di Parampampoli.

Domenica 9 settembre l’attività si svolge dalle ore 10 alle 17 con pista sintetica sciabile per sci e snowboard, gazebo espositivi di aziende produttrici di articoli sportivi con le novità per la prossima stagione, negozio aperto tutto il giorno con offerte e promozioni speciali su tutta la merce disponibile.
















Ultime notizie