sabato, 27 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloCalcio, Cesena-Sassuolo: info prevendite





Calcio, Cesena-Sassuolo: info prevendite

In merito alla partita di calcio Cesena-Sassuolo, prima giornata della Serie bwin 2012/13, in programma Lunedì 27 Agosto alle ore 20,45 allo stadio “D. Manuzzi” di Cesena, il Sassuolo Calcio informa che è già possibile acquistare i tagliandi per il Settore Ospiti al prezzo di € 13,00 (più € 2,00 a titolo di prevendita) presso gli esercizi commerciali del circuito Viva Ticket. Si segnala nella provincia di Modena i seguenti punti vendita:

TABACCHERIA ANSALONI – Viale F. Cavallotti, 39 – SASSUOLO – Tel. 0536/883495

CASA DEL DISCO – Largo L.A. Muratori – MODENA – Tel. 059/210097

VIDEOTECA CINECITTÀ – Piazza Toscanini, 4 – PAVULLO NEL FRIGNANO – Tel. 0536/324068

Si ricorda che per la gara Cesena-Sassuolo vige il divieto di vendita a coloro che risultino residenti nella provincia di Modena. Sono esclusi da tale divieto i possessori di Tessera del Tifoso. L’acquisto dei tagliandi per il Settore Ospiti sarà possibile esclusivamente in prevendita sino alle ore 19 di venerdì 24 Agosto.

Si invita infine a portare con sé un documento d’identità, sia per l’acquisto del biglietto in prevendita che per l’ingresso allo Stadio. Si ricorda ancora che ai botteghini dello Stadio “D. Manuzzi” di Cesena non sarà possibile acquistare i biglietti del Settore Ospiti, si invita pertanto chi volesse seguire il Sassuolo nella trasferta sul campo del Cesena ad acquistare il tagliando in prevendita.
















Ultime notizie