lunedì, 29 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiA Casa Corsini Incontro con Gianluca Morozzi





A Casa Corsini Incontro con Gianluca Morozzi

Martedì 26 giugno, alle 21, a Casa Corsini, in via Statale 83 a Spezzano, Gianluca Morozzi presenta il suo ultimo romanzo, Chi non muore (Guanda) e armato di chitarra ci farà ascoltare le musiche che attraversano le storie dei suoi libri.

“Se fosse un film dell’orrore io dovrei fuggire via, adesso. Ma non è un film dell’orrore, è l’inizio della mia storia d’amore meravigliosa.” Attacca così l’ultimo romanzo di Morozzi, Chi non muore, un noir romantico e rock, una storia d’amore intrecciata a delitti e sconvolgenti colpi di scena, attraversato dalla musica e dalle atmosfere di film come Almost Blue e La casa dalle finestre che ridono.

Gianluca Morozzi, autore dalla penna prolifica e dall’incrollabile tifo per il Bologna, è nato nel 1971 a Bologna, dove vive. Ha sceneggiato fumetti e graphic novel e scritto racconti e romanzi tra cui BlackOut, da cui è stato tratto l’omonimo film di Rigoberto Castaneda, Colui che gli dei volevano distruggere e Cicatrici, tutti editi da Guanda. È il chitarrista degli Street Legal, una tribute band che omaggia Bob Dylan.

Per informazioni: Casa Corsini, via Statale, 83 – Spezzano di Fiorano Modenese. Orari di apertura: lunedì, martedì, giovedì, venerdì dalle 16 alle 23. Tel. 0536/076584 – Mail: info@casacorsini.mo.it www.casacorsini.mo.it
















Ultime notizie