domenica, 28 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaStraniero arrestato ieri sera a Fiorano, era fuggito dal Cei di Modena...





Straniero arrestato ieri sera a Fiorano, era fuggito dal Cei di Modena il 21 maggio scorso

Ieri sera a Fiorano i Carabinieri, nel corso di una perlustrazione, hanno arrestato D.G., 32enne albanese già conosciuto dalle Forze dell’Ordine, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale di Modena per concorso in resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato.

L’uomo, infatti, lo scorso 21 maggio presso il “Centro Identificazione ed Espulsione” di Modena si era scagliato contro alcune Guardie di Finanza e Militari dell’Esercito danneggiando uffici e suppellettili, fuggendo dalla struttura.

D.G., controllato a bordo di una Golf in centro paese, ha tentato di sottrarsi alla verifica scappando a piedi ma è stato raggiunto dai Carabinieri dopo un breve inseguimento e bloccato dopo una colluttazione. Un operatore ha riportato contusioni multiple con prognosi di circa 10 giorni. Analogamente l’albanese.

D.G. è stato veniva deferito in stato di detenzione per resistenza e violenza nei confronti dei Carabinieri operanti. L’uomo è stato quindi accompagnato alla Casa Circondariale di Modena, a disposizione della magistratura.

 
















Ultime notizie