domenica, 28 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiMaggio Fioranese 2012. Venerdì 18 maggio: un altro week end lungo pieno...





Maggio Fioranese 2012. Venerdì 18 maggio: un altro week end lungo pieno di iniziative

Anche questa settimana il Comitato Fiorano in Festa, con la collaborazione del Comune di Fiorano Modenese, ci regala un week end lungo pieno di eventi.

Venerdì 18 maggio, presso Casa Corsini, a Spezzano di Fiorano, si terrà l’iniziativa “Open Your World!”, un pomeriggio per aprire gli occhi sul mondo: che sia un lavoro, un’esperienza all’estero, un corso di formazione o uno stage e parlarne con gli operatori di Casa Corsini, che aiuteranno i ragazzi a far diventare realtà le tante intuizioni creative. Dalle 16.00 alle 19.00.

Venerdì pomeriggio, in Piazza Salvo D’Acquisto, avrà inizio il Raduno Annuale Camperisti, a cura dell’Associazione Camper Club Fiorano, che si concluderà domenica 20.

All’interno del Bocciodromo di Spezzano si terrà il 29° “Trofeo città di Fiorano”, a cura del Gruppo Sportivo Bocciofila Fioranese.

Venerdì sera, presso lo spazio esterno di Villa Cuoghi, avrà luogo una serata all’insegna dei balli di gruppo. Inizio ore 20.30.

Presso Piazza Romolo Cappelli, davanti al negozio Ansaldo’s Abbigliamento, continuano gli incontri della rassegna “Ci troviamo in piazzetta”. Questo venerdì avremo il piacere di incontrare e di ascoltare Many e Carlo Dulinizo, i due soci fondatori di Barabba: Barabba Edizioni è una casa editrice inesistente, un blog veramente letterario che pubblica libri gratuiti. Una serata a base di chiacchiere, musica e racconti intriganti. Inizio ore 21.00.

In Piazza Tosi, sempre alle ore 21.00, si potrà assistere allo “Show con le fruste infuocate”: durante la serata ballo con orchestra e gonfiabili per bambini.
















Ultime notizie