domenica, 28 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoIl Club Imprese modenesi per la Responsabilità Sociale d'Impresa (RSI) ospite...





Il Club Imprese modenesi per la Responsabilità Sociale d’Impresa (RSI) ospite di Laminam Fiorano

Venerdì 18 maggio 2012 Laminam spa ospita presso la sede in Via Ghiarola Nuova 258 a Fiorano Modenese, il 3° incontro di lavoro 2012 del Club Imprese modenesi per la Responsabilità Sociale d’Impresa (RSI) per approfondire approcci, esperienze e nuove sfide di ‘Green Innovation. Prodotti, processi e relazioni’.

Il Club Imprese modenesi per la Responsabilità Sociale d’Impresa è formato da una rete di 57 imprese che collaborano su progetti di sostenibilità e responsabilità ed è giunto al suo quarto anno di attività. Ritorna a riunirsi a Fiorano dopo essere già stato ospite del gruppo Concorde.

Alle ore 14.15 il sindaco Claudio Pistoni e l’assessore di Modena Daniele Sitta portano il saluto delle due amministrazioni comunali ai partecipanti. Seguono l’intervento di Franco Stefani, presidente di System Group, sull’esperienza di Laminam e l’intervento di Enrico Loccioni, presidente del Gruppo Loccioni, sul progetto Leaf Community.

Alle ore 16.15 Walter Sancassiani di Focus Lab aggiorna sui lavori dei laboratori tematici di CSR per dare spazio quindi alle attività dei laboratori progetti in partnership per aree tematiche: Qualità Lavoro/Welfare aziendale, Competitività Responsabile, Progetti con il Territorio, Promozione della RSI, Rendicontazione, Sostenibilità Ambientale. Il pomeriggio si conclude alle ore 18.15 con la sintesi in plenaria.
















Ultime notizie