domenica, 28 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoCorso per diventare dj a Casa Corsini





Corso per diventare dj a Casa Corsini

Hai mai sognato di fare il DJ? Ti vedi già in consolle con platee danzanti che aspettano solo la tua musica? Il giorno 29 marzo dalle 18 alle 19.30, presso Casa Corsini in via Statale 83 a Spezzano di Fiorano Modenese, avrà luogo il primo incontro di Become a DJ, un corso completamente gratuito rivolto ai ragazzi dai 15 ai 18 anni, che introdurrà le nozioni base dell’utilizzo della consolle e delle varie strumentazioni, del mixaggio e dei rudimenti della pratica del DJ. Al primo incontro seguiranno altre due appuntamenti 5 aprile, dove metteremo le mani sulla consolle e il 12 aprile in mettiamo alla prova le tecniche imparate.

Become a DJ nasce per avvicinare attivamente i ragazzi al mondo della musica, spesso lontano e vissuto solo come spettatori. Il corso sarà tenuto da Andrea Nocetti, giovane DJ che mette a disposizione le sue conoscenze e la sua passione per i suoi quasi coetanei.

Il corso è interamente gratuito, i posti disponibili sono 15 e per iscriversi basta mandare una mail all’indirizzo di posto elettronica info@casacorsini.mo.it, chiamare il numero 0536-076584 o direttamente presso l’ufficio di Casa Corsini.
















Ultime notizie