sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCarpiLa Tango Spleen Orquestra a Carpi





La Tango Spleen Orquestra a Carpi

La Tango Spleen Orquestra – nata dall’idea del musicista argentino Mariano Speranza – sarà ospite a Carpi mercoledì 25 gennaio, alle ore 21.00, presso l’Auditorium San Rocco, in via San Rocco, 1.

Rivelazione al Festival Nazionale di Tango de La Falda 2011, che si tiene a Cordoba in Argentina, che per la prima volta accoglie un’orchestra proveniente dall’Italia, l’orchestra, che si compone di giovani musicisti – argentini ed italiani – riscuote grande succeso in numerosissime presentazioni. Per fare solo qualche esempio: lo spettacolo per il Bicentenario Argentino all’Auditorium Paganini di Parma, ‘Tango y Algo Mas’ alla Casa del Jazz di Roma, il Festival Internazionale Mujeres de Tango di Napoli, ‘Tango sulle Onde della Memoria’ all’Auditorium Zanon di Udine, ‘Sotto le stelle di Galla Placidia’ a Ravenna, ‘MarteLive’ presso l’Alpheus di Roma, Festival di Tango di Finale Ligure, Festival Tango Emotion IV edizione, lo spettacolo ‘Esto es Tango’ al Teatro No’hma di Milano.

Tango Spleen è stato più volte in Norvegia e, nel febbraio 2011, ha effettuato un’importante tournée nelle principali città della Corea del Sud, con il Patrocinio dell’Ambasciata Argentina a Seoul.

Ingresso libero e gratuito sino ad esaurimento dei posti disponibili. Non si effettuano prenotazioni. La capienza massima dell’Auditorium – sito in via San Rocco 1 a Carpi – è di 250 posti a sedere. Per informazioni: 347.3263971 (lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10.00 alle 12.00) sanrocco@fondazionecrcarpi.it
















Ultime notizie