domenica, 28 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiMostre, presepi e cinema l'ultimo giorno dell'anno a Fiorano. Chiuso il Municipio





Mostre, presepi e cinema l’ultimo giorno dell’anno a Fiorano. Chiuso il Municipio

Il 31 dicembre il Municipio di Fiorano rimarrà chiuso, salvo per quanto riguarda i servizi di emergenza. Riaprirà regolarmente lunedì 2 gennaio 2012.

Vacanze di Natale al cinema

Il film in programma all’Astoria fino al 4 gennaio è Vacanze di Natale a Cortina. Nei feriali e prefestivi rappresentazione unica alle 21, nei festivi ore 16-18,10-20,20-22,30.

Mostra d’arte

L’associazione Arte e Cultura propone, presso la Casa delle arti Vittorio Guastalla, la sua collettiva di pittura “Festeggiamo la natività”, che resterà aperta per l’intero periodo natalizio, fino al 6 gennaio 2012. Ad accogliere i visitatori della mostra ci sarà anche un presepe allestito all’aperto, fuori dalla sede. La mostra sarà aperta ogni pomeriggio dalle 16 alle 19 eccetto il 25 dicembre.

Presepi

E’ visibile nella chiesa parrocchiale di Fiorano centro, a cura delle associazioni Circolo Nuraghe e associazione Fiera S. Rocco, il prezioso Presepe Sardo dell’artista Paolo Monni.

Anche quest’anno con la collaborazione di numerose associazioni cittadine l’ex Statale di Fiorano si è riempita di presepi, che resteranno in allestimento per tutto il periodo delle feste.

Realizzati in diverse forme, con diversi materiali e tecniche, i presepi sono a cura di Gruppo Babele, via V. Veneto (Cortile Oratorio; Ass. Terrae Novae – Ingresso Cinema Astoria; Presepe di Padre Sebastiano, piazza Ciro Menotti (fino all’11 dicembre); Ass. Arte e Cultura , Casetta Guastalla; La Bugheda – Rotonda Famula; Camper Club – Via Flumendosa; Ass. ArteVie – Rotonda Crociale (Via Ghiarella); Ass. ArteVie – Ingresso Centro Sportivo Spezzano; Comitato Scuola Materna Villa Rossi – Via Statale 126 (Spezzano); Edicola Graziella G. – La Fredda (Spezzano); Ass. ArteVie – Madonna del Sagrato; Comitato Quartiere Motta – Rotonda Motta.
















Ultime notizie