I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Modena hanno arrestato H.M., 32enne bengalese, incensurato, responsabile di rapina aggravata e lesioni personali. L’arresto completa l’operazione, avviata nel mese scorso, in cui è stata data esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Modena.
Nel mese scorso, come si ricorderà, sono stati arrestati altri sei bengalesi responsabili dei medesimi reati ai danni di due connazionali avvenuti rispettivamente all’alimentari “Pally” di via Coltellini e nelle strade centrali della città.
All’appello mancava solo uno dei sette responsabili in quanto, questi, al momento dell’operazione di esecuzione delle ordinanze, si trovava nella terra natale per motivi personali.
I militari, appresa la notizia del rientro del catturando, immediatamente si sono recati all’aeroporto di Milano Malpensa, ove il 32enne sarebbe atterrato per poi fare rientro a Modena. Qui, dopo averlo individuato al momento dello sbarco, hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare, accompagnandolo poi presso il carcere di Sant’Anna.