venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoGrande successo ieri sera per il match teatrale all'Astoria di Fiorano




Grande successo ieri sera per il match teatrale all’Astoria di Fiorano

Era il match di improvvisazione teatrale dell’anno e ha mantenuto le premesse. In un teatro Astoria gremito, ieri sera si sono sfidati Angels Prut e Impropongo, per uno spettacolo divertente, esilarante e coinvolgente che ha registrato ampio consenso di pubblico. Finale col pubblico in piedi e gli attori tutti insieme sul palco per una canzone degli Angels Prut, con la speranza di replicare una serata di successo come questa.

Gli Angels Prut sono noti al pubblico per le loro apparizioni a Canale 5 e Radio Deejay. Impropongo Les Gramelot è nata nel 1999 ed è attualmente la Scuola d’improvvisazione teatrale più grande d’Italia.

Il match d’improvvisazione teatrale è uno spettacolo comico che vede due squadre contendersi la vittoria in 90 minuti di “gioco” divisi in due tempi. Un maestro di cerimonia illustra al pubblico le varie fasi dello spettacolo, un musicista scalda la platea e fa salire la tensione sul palco, un inflessibile arbitro garantisce la qualità e la correttezza dell’incontro. Il pubblico, vero protagonista della serata, vota i migliori dopo ogni improvvisazione.

Per la cronaca, l’hanno spuntata gli Angels Prut per un solo punto. Ma come sa chi ha visto spettacoli di questo tipo, il punteggio è solo un pretesto scenico, il merito di una grande serata va equamente ripartito fra tutti coloro che si sono cimentati sul palco.
















Ultime notizie