giovedì, 12 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseCamposanto, Manfredini (Libertà e Democrazia): "Pantalone in mutande"





Camposanto, Manfredini (Libertà e Democrazia): “Pantalone in mutande”

Potremmo sviluppare un articolo ben articolato ma noi che a Camposanto non siamo solo residenti,ma ci viviamo anche questa volta vogliamo dare la PAROLA ALLA GENTE. Con questa amministrazione alcuni dicono che le cose vanno veramente bene senza problemi e tutto fila liscio come l’olio.

Altri, tanti, invece dicono che in zona est, per capirci zona stazione, le spese del traliccio con doppio treno potevano essere evitate (Ha pagato Pantalone)

Altri si chiedono. Esisterà mai un centro sportivo? e con gli Inconfutabili 1.100.000,00 di € già spesi potremo mai vedere il Camposanto in serie A? O ci dovremo limitare a qualche festa campestre? E chi ha sbagliato pagherà mai? O ha pagato sempre Pantalone.

E quegli appartamenti (ancòra da spìanèer) da ristrutturare per € 1.000.000,00 sono il preambolo a un gemellaggio con Marrakech ? (Ma Pantalone è contento?).

Ma per quanto tempo dobbiamo ringraziare l’amministrazione per averci portato al semaforo e nei viali, le montagne russe di Mirabilandia ?(Pantalone pagherebbe volentieri)

Pantalone sarebbe contento di ascoltare della buona musica ,ma non ha ancora capito come si accende ,al parco arcobaleno ,il parco sonoro (e non ha pagato volentieri).

I residenti del bosco ringraziano la presente amministrazione per il Camel Trophy che tutti i giorni devono fare, per uscire dalla loro zona, Pantalone però non è munito di un fuoristrada,e si sarebbe un po’alterato.

Ma la tangenziale è tutta lì o ce n’è ancora? Nel 2009 dicevate che era già finita (secondo stralcio Punto Comune 07/2009 ). Ma si troverà un Pantalone?

Noi di LIBERTA’ e DEMOCRAZIA invece chiediamo: quali e quante altre cose si potevano fare con le stesse risorse?La gente che incontriamo quotidianamente è fortemente preoccupata della situazione attuale e del futuro del proprio Comune. L’ostinazione e il perseverare di scelte politiche sbagliate accompagnate da spese troppo elevate per opere a volte inutili o incomplete,eredità delle precedenti amministrazioni e, in particolare, eseguite dalla presente Amministrazione ci portano ad un inevitabile deriva Comunale .Per sostenere economicamente le loro scelte sbagliate, questa amministrazione ha aumentato dall’inizio di questo anno la retta della scuola – la mensa- la tassa sui rifiuti- le spese cimiteriali, pesando così di fatto sui bilanci familiari.

QUESTO è TUTTO QUELLO CHE NOI DEL GRUPPO LIBERTA’ E DEMOCRAZIA NON AVREMMO MAI FATTO!!

PANTALONE HA BISOGNO DI RISPETTO!

(Gruppo Libertà e Democrazia, Daniele Manfredini)

















Ultime notizie