domenica, 28 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCarpiCisolla, Conte e Lorenzetti presentano il Trofeo delle Stelle





Cisolla, Conte e Lorenzetti presentano il Trofeo delle Stelle

Manca poco alla prima battuta del Trofeo delle Stelle 6-III Memorial Alvarez Ronchetti e il PalaFerrari e il pubblico carpigiano si apprestano ad abbracciare i grandi campioni di Copra Piacenza, MRoma Volley e Edilesse Conad Reggio Emilia. Abbiamo sentito tre dei grandi protagonisti che animeranno il Trofeo delle Stelle: Alberto Cisolla (MRoma), coach Hugo Conte (Edilesse) e coach Angelo Lorenzetti (Copra):

Cisolla: “Stiamo lavorando molto bene, soprattutto da un punto di vista fisico. Dal punto di vista tecnico ci mancano alcuni giocatori, oltre a coach Giani, ma non siamo preoccupati. Per noi è importante sfruttare al massimo queste occasioni di incontrare squadre importanti come Piacenza o Reggio per proseguire in quel percorso tecnico che abbiamo condiviso con il Giangio a inizio stagione”.

Conte: “Il Trofeo delle Stelle è per noi un’ottima opportunità, contro squadre forti e importanti della A1 come Piacenza e Roma per affinare quei meccanismi su cui stiamo lavorando con tanti giocatori nuovi. Abbiamo già fatto alcune amichevoli, siamo andati molto bene con Monza un po’ meno con Ravenna ma in questa fase mi interessa vedere la crescita della squadra e credo che domenica sarà un’ottima occasione per confrontarci contro squadre importanti e di questo ringrazio l’organizzazione dell’Universal”.

Lorenzetti: “Abbiamo bisogno di trovare un po’ di ritmo nel nostro gioco, visto che nell’ultima settimana abbiamo avuto non infortuni ma qualche contrattempo. Il Trofeo delle Stelle è insomma una buona occasione per confrontarci con altre squadre di serie A e continuare il nostro percorso di avvicinamento al campionato. Già tre anni fa abbiamo partecipato al torneo di Carpi e sappiamo che è un’ottima occasione di lavoro”.

Ribadiamo il programma di domenica:

ore 16.30 MRoma-Edilesse Conad

ore 18.15 MRoma-Copra Piacenza

ore 20 Copra Piacenza-Edilesse Conad

 
















Ultime notizie