Si è conclusa domenica 4 settembre 2011 nella splendida cornice dell’Isola della Scala (Verona) la quattro giorni del campionato italiano dedicata al ciclismo giovanile. Splendida manifestazione, organizzata in modo perfetto dalla società Vc Isolana. Numerosa la partecipazione con ben 267 squadre con 3000 giovani ciclisti. La vittoria finale è stata conquistata dalla Gsc Villongo.
Il Baby Team Iaccobike – Bici Club Sassuolo ha partecipato con 20 giovani atleti piazzandosi al 41° posto a livello nazionale su 267 squadre.
Buoni i singoli risultati raggiunti dai giovani Iaccobike, su cui spicca il 1° di batteria realizzato dall’ottimo Flavio Cuppone che con uno splendido scatto ha battuto tutti i suoi avversari.
Di seguito i risultati dei baby iaccobike:
Prova su strada
G1 RAGAZZE ANNI 7 6° ASIA MANFREDI
G4 RAGAZZI ANNI 10 1° CUPPONE FLAVIO
G5 RAGAZZI ANNI 11 9° TONI MATTIA
G6 RAGAZZI ANNI 12 6° LOLLI GIORDANO ELIA
G6 RAGAZZE ANNI 12 5° IACCHERI VALENTINA
Prova fuoristrada mtb
G2 RAGAZZE ANNI 7 3° CUPPONI ILARIA
G6 RAGAZZE ANNI 12 4° IACCHERI VALENTINA
Complimenti a tutti i partecipanti alla manifestazione, ai giovani ragazzi per il loro impegno nelle gare ed agli accompagnatori dello staff del baby team iaccobike che hanno supportato i nostri giovani campioni in questa occasione.
Questi incontri a livello nazionale sono un’ottima esperienza per i nostri giovani ragazzi, aldilà dei risultati, che servirà loro per i prossimi impegni sportivi e per la vita sociale che li aspetta.
foto: Cuppone