mercoledì, 11 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiBoretto: da venerdì torna la Fiera di settembre





Boretto: da venerdì torna la Fiera di settembre

Boretto: è grande attesa per la Fiera di Settembre, che torna anche quest’anno con il suo carico di eventi e spettacoli, da venerdì 26 agosto a sabato 4 settembre. L’iniziativa, organizzata dall’Associazione turistica Pro-Loco di Boretto, con il patrocinio del Comune di Boretto, si preannuncia ricca di proposte culturali, concerti, degustazioni di prodotti tipici e tanto altro, e chiude il ciclo delle numerose feste estive.

Si comincia venerdì 26 agosto, alle ore 20,30, con la Cena Tesserati con Piano Bar “P. Negri”, per proseguire sabato 27 con il concerto “Happy Hour show”, previsto per le ore 21,30 in Piazza Nenni.

Spazio ai bambini domenica 28 agosto: nel pomeriggio, a partire dalle 17,00, sarà allestita in Piazza Nenni una serie di giochi gonfiabili, gratuiti. Alle 21,30 ancora tutti in Piazza per la serata danzante “Ballando Ballando”.

Martedì 30, alle ore 21,00, QUESTION TIME: il Sindaco Massimo Gazza risponde alle libere domande dei cittadini senza rete.

Mercoledì 30, alle 21,30, grande Tombolata sotto il tendone della Fiera, con ricchi premi in palio.

Giovedì 1 settembre Festa del Volontariato: dalle 21,30 tutti insieme per una serata all’insegna delle solidarietà, accompagnati dalla musica del Piano Bar di Gianni Guion. La serata sarà anche l’occasione per l’inaugurazione delle Tende da campo della Protezione Civile “Eridanus”.

Venerdì 2 settembre, alle ore 21,30, Serata giovani con “The power of music”: musica dal vivo e Laser show, accompagnati dalla voce di Barbara Mausoli.

Revival e musica Anni Settanta e Ottanta fino ai giorni nostri, sabato 3 settembre, per la serata “Musica Revival”, cui seguirà, a partire dalle ore 23,00, il Grandioso spettacolo di Fontane Danzanti: Acqua e fuoco in un vortice di emozioni, per una serata di grande divertimento.

Chiusura in bellezza, sabato 4 settembre, con il tributo ai Nomadi, con il concerto “Ma noi no”.

Tutti gli eventi sono a ingresso gratuito e si terranno in Piazza Nenni.

Grande spazio anche all’enogastronomia, con il servizio ristorante e degustazione della preziosa cipolla borettana e lo stand gnocco fritto, nelle serate di sabato 27, domenica 28 agosto, venerdì 2, sabato 3 e domenica 4 settembre.

















Ultime notizie