Un nuovo pomeriggio tutto da giocare assieme agli educatori dell’Unione italiana sport di Modena attende i bambini che si recheranno al parco Amendola sud sabato 13 agosto. Le attività gratuite di animazione si svolgeranno nell’area verde che si affaccia su via Panni dalle 16.30, nell’ambito del Loving Amendola, la manifestazione organizzata in collaborazione con la Circoscrizione 3. Inoltre, come ogni sera del mese di agosto, al Loving bar situato al primo piano del punto di ristoro che si trova al centro del parco, dalle ore 21.30 alle ore 23 vanno in scena “Musiche e ritmi dal mondo” per conoscerci meglio attraverso la musica.
I frequentatori del parco potranno lasciare ciclomotori e moto nel parcheggio custodito all’ingresso del parco nei pressi del campo sportivo su viale Amendola. Sabato sera, come accade anche il venerdì, il servizio gratuito sarà in funzione fino all’una e trenta, mentre negli altri giorni chiude a mezzanotte e trenta. Il parcheggio rimarrà chiuso solo nelle serate di mercoledì 17 e giovedì 18 agosto.
Per ulteriori informazioni sul programma della manifestazione si può consultare il sito internet (www.lovingamendola.org).