L’Automobile Club Modena ha acceso 21 nuovi indirizzi e-mail, collegati anche ad ogni singola delegazione o autoscuola, per consentire agli automobilisti d’essere sempre più protagonisti della mobilità inviando opinioni, lamentele, suggerimenti ed in caso di necessità richieste d’ assistenza sugli iter burocratici che riguardano l’utilizzo del proprio autoveicolo.
Gli indirizzi si possono rintracciare facilmente cliccando su “Scrivici! Le tue opinioni contano” nella prima schermata che si trova nel sito www.acimodena.it.
L’obiettivo è quello di raccogliere il pensiero “diffuso”, per quanto concerne quelle che sono le situazioni in essere per l’utilizzo quotidiano dell’auto, ed interagire direttamente con gli utenti.
Si tratta della volontà di avere una raccolta d’informazioni di cui, a seguire, l’Automobile Club Modena si farà partecipe per farla pervenire e condividere con le altre Autorità competenti in materia di mobilità (Prefettura, Provincia, Comuni e Forze dell’Ordine).
L’obiettivo è quello di trovare nuove soluzioni che migliorino, snelliscano, rendano più sicura e confortevole quella parte di tempo che si passa alla guida dell’auto ogni giorno per l’accesso al luogo di lavoro.