venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiTre giorni di festa al Villaggio Giardino di Modena





Tre giorni di festa al Villaggio Giardino di Modena

Dal 10 al 12 giugno in piazza Guido Rossa, al Villaggio Giardino, è tempo di “Festa di primavera” con spettacoli, musica, bazar e mostre; il tutto condito da gnocco e tigelle. Le festa di primavera, che giunge alla 33esima edizione, è organizzata dal comitato Villaggio Giardino in collaborazione con la parrocchia Gesù Redentore e la Circoscrizione 4. Parte del ricavato della tre giorni sarà consegnato a don Maurizio Setti per le attività di solidarietà in Brasile e all’Amis, l’associazione modenese incontinenti e stomizzati.

La festa inizierà ufficialmente venerdì 10 giugno alle 18, ma già dalle 17 inaugurerà la mostra pittorica dell’artista veronese Mario Dalla Fini; alle 21 spazio alla musica con il concerto dei Last second chance.

Sabato 11 giugno aprirà anche il bazar del laboratorio di riciclaggio Tric e trac che rimarrà in funzione per due giorni, mentre alle 21 la serata danzante sarà a cura del Gruppo new chance. Domenica dalle 18 alle 20 è in programma la mostra e la premiazione dei progetti del concorso di idee per la valorizzazione del “prato verde” e alle 21 lo spettacolo musicale “C’era una volta una gatta”, un viaggio tra le canzoni italiane dagli anni ’60 a oggi con Dorello, Bellotti e Gherpelli.

Tutti i giorni, inoltre, saranno allestite mostre di piccolo antiquariato e le bancarelle delle associazioni di volontariato presenti sul territorio che proporranno anche attività di animazione, mentre ogni sera funzionerà lo stand gastronomico con gnocco e tigelle.

Per ulteriori informazioni si può contattare la Circoscrizione 4, tel. 059 2034030.
















Ultime notizie